I FONDI DEI CARTELLI
Il fondo per la segnaletica cantieristica e stradale è il supporto sul quale viene applicata la pellicola adesiva rifrangente. Sul retro dei cartelli finiti viene apporto il nostro marchio in qualità di produttore, unitamente alla marcatura CE nel caso dei Segnali Verticali Permanenti che rientrano nella norma EN 12899-1:2007.
UTILIZZO:
la plastica scatolata DB Plast è impiegata nella segnaletica temporanea da cantiere.
UTILIZZO:
il ferro scatolato è impiegato nella segnaletica da cantiere e nella segnaletica stradale verticale permanente.
UTILIZZO:
l'alluminio è impiegato nella segnaletica da cantiere e nella segnaletica stradale verticale permanente.
Pellicola rifrangente Classe 1 e 2
La pellicola rifrangente è un materiale adesivo applicato sulla superficie di cartelli stradali e segnaletica per migliorarne la visibilità, soprattutto di notte o in condizioni di scarsa illuminazione. Questa pellicola è progettata per riflettere la luce, come quella dei fari dei veicoli, verso la sua fonte, rendendo il cartello ben visibile anche da lunghe distanze.
CARATTERISTICHE:
Alta visibilità notturna: riflette la luce, garantendo che il segnale sia visibile anche al buio. Durata e resistenza: è resistente agli agenti atmosferici, ai raggi UV e all'usura. Classi rifrangenti: che determinano il livello di riflessione della luce, con le classi superiori che offrono una maggiore capacità di riflessione.