Delineatore in gomma Reflex - SCHEDA TECNICA | Download |
Figura II 397/B - Cod. 3110002009A
DELINEATORE IN GOMMA REFLEX - DEFLECO OMOLOGATO
Il delineatore viene utilizzato per delimitare i sensi di marcia contigui, opposti o paralleli e per delimitare zone di lavoro.
Prodotto con gomma speciale vulcanizzata ad elevata elasticità, risulta molto resistente agli urti e agli schiacciamenti dovuti al passaggio dei veicoli. L’asta (lamella) viene verniciata con vernici speciali che ne riducono l’invecchiamento e ne aumentano la resistenza contro gli agenti atmosferici. L’applicazione a terra avviene mediante apposita base in gomma vulcanizzata ad elevata elasticità di colore nero (naturale).
CARATTERISTICHE TECNICHE
REALIZZATO IN GOMMA: il materiale utilizzato permette al delineatore di riprendere la posizione verticale se investito dai veicoli in transito, il tutto senza distaccarsi dal piano stradale.
INSERTI RIFRANGENTI: vengono applicati gli inserti rifrangenti in Classe 2 per aumentare la visibilità sia di giorno che di notte.
UTILIZZO E DISTANZE: la spaziatura del delineatore è di 12 m in rettilineo e di 5 m in curva; nei centri abitati la frequenza è dimezzata, salvo diversa distanza necessaria per particolari situazioni.
MODALITÀ POSA: la base nella parte inferiore presenta una configurazione che permette di ottenere la massima aderenza con il piano stradale attraverso l’applicazione di colle speciali.
ACCESSORI
Latta da kg. 4,5